DIRIGENZA E SEGRETERIA – VIA REGINA ELENA

La pagina dedicata alla dirigenza e alla segrederia dell'Istituto Comprensivo "Via regina Elena".

Codice Meccanografico: MCIC834002

DIRIGENTE

La dott.ssa Pamela Tomassi è, dal primo settembre 2021, la Dirigente dell’Istituto comprensivo “Via Regina Elena” di Civitanova Marche.

La Dirigente Scolastica riceve previo appuntamento tramite e-mail mcic834002@istruzione.it

Informazioni di trasparenza pubblicate a norma di legge

Tutti i dati sono pubblicati con il consenso dell’interessata, nel rispetto delle norme sulla privacy.

SEGRETERIA

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione, una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Anche se tutto il personale della scuola è quotidianamente impegnato nelle relazioni con il ‘pubblico’, individuiamo nella segreteria il nostro URP  perché la segreteria è nel nostro Istituto l’unico vero ufficio presente ed è spesso il primo contatto che l’utenza ha con l’istituto.

Gli uffici della segreteria dell’Istituto si trovano all’interno della scuola Primaria “Dante Alighieri”, situata in via Regina Elena, 5.

Il personale di segreteria:
DSGA
Scravaglieri Patrizia
SEGRETERIA
Concetta Di Bello
Pazzi Catia
Cacchiarelli Michela
Pettinari Sandra
Busiello Loredana
Finocchi Maria Laura
Marinozzi Antonella
AT
Luciani Stefano

Recapiti telefonici, fax e posta elettronica

+39 0733812992 Centralino – Fax: +39 0733779436

Mail: mcic834002@istruzione.it

Pec:  mcic834002@pec.istruzione.it

Orari e Funzionamento Uffici per il personale interno

Si comunicano gli orari e le modalità di servizio della Segreteria:

• 7:30 – 13:30 lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato
  • 7:30 – 17:00 martedì

Orari di ricevimento al pubblico

Il ricevimento al pubblico e al personale è limitato ai seguenti orari:

Lunedì: 11:30-13:00

Martedì 14:30-16:00

Mercoledì 11:30-13:00

Giovedì 11:30-13:00

Venerdì 11:30-13:00

Sabato: 11:30-13:00

Come da circolare n.5 dell’11 settembre 2023, si precisa quanto segue:

Il personale che, in relazione al proprio orario di lezione sia impedito a rivolgersi all’Ufficio nei suddetti orari e che ha necessità personali o di lavori urgenti non rinviabili, può accedere alla segreteria, su appuntamento, previo accordo telefonico con l’Assistente Amministrativo dell’area di riferimento o con la D.S.G.A.

Tutto il personale docente e ATA è pregato di rispettare scrupolosamente tali orari, anche per le comunicazioni telefoniche, con la sola eccezione di situazioni che rivestono carattere di stretta urgenza, delle comunicazioni da parte delle coordinatrici dei plessi o di esplicite convocazioni dell’ufficio.

Si precisa che l’accesso diretto agli uffici di segreteria è consentito in qualsiasi momento soltanto al Dirigente Scolastico, ai Collaboratori del DS, ai responsabili di plesso, alle Funzioni Strumentali limitatamente alle attività connesse con l’esercizio della propria funzione e ai componenti della RSU per l’espletamento delle prerogative sindacali.

Per l’espletamento di pratiche particolarmente complesse, al fine di poterle esaminare con la dovuta calma e attenzione, deve essere concordato un appuntamento con l’ufficio competente.

Si ricorda che la Dirigente Scolastica riceve previo appuntamento, da fissare inviando mail all’indirizzo mcic834002@istruzione.it

Per i soli casi di stretta necessità, si deve preventivamente comunicare la propria richiesta in segreteria al numero 0733812992 (dalle 7.30 alle 13.30) o alla mail mcic834002@istruzione.it

Meccanografico e CF

• codice meccanografico: MCIC834002