DIRIGENZA E SEGRETERIA – VIA REGINA ELENA

Adozioni libri di testo

In questa sezione è possibile reperire gli elenchi dei libri di testo dei vari ordini di scuola.

Cos'è

Clicca qui sotto per visualizzare l’elenco (in formato PDF) dei libri di testo adottati per ogni plesso e per ogni classe:

A cosa serve

La lista relativa alla classe frequentata va scaricata e consegnata al proprio libraio di fiducia al fine di procedere all'acquisto dei libri necessari per lo svolgimento delle attività.

Per le cedole della scuola primaria (in aggiornamento)

L'accesso è libero.

Procedure collegate all'esito

.

Autenticazione

Non è necessaria autenticazione.

Servizi correlati

Cosa serve

Per visualizzare le liste dei libri adottati è sufficiente cliccare sul link dedicato. Le liste sono in formato PDF.

• Scuola Secondaria di primo grado: scaricare la lista e procedere con l'acquisto dei volumi indicati
  • Scuola primaria: (in aggiornamento)

Acquisto libri

Per il corretto svolgimento delle lezioni, sarebbe auspicabile che, per l'inizio della scuola, gli alunni siano provvisti dei libri di testo.

Set

Casi particolari

Gli alunni della scuola secondaria di primo grado, provenienti da un altro paese e quindi in fase di alfabetizzazione, sono invitati a concordare con i docenti di classe quali libri sia necessario acquistare.

Per altre richieste particolari, rivolgersi alla segreteria scolastica, ufficio alunni.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla segreteria scolastica, ufficio alunni.