CIRCOLARE DI RIFERIMENTO

Il ricevimento dei genitori è organizzato attraverso incontri fissi calendarizzati e incontri su richiesta.

Per l’a.s. 2021-22 gli incontri dovranno svolgersi nel rispetto delle normative anti – Covid, sarà pertanto da prediligere la modalità A DISTANZA.

Istruzioni al link (le istruzioni sono relative ai colloqui dell’a.s. 20-21, ma il procedimento è lo stesso sia per i colloqui che per il ricevimento del corrente a.s.)

A chi rivolgersi:
I genitori sono invitati a fissare colloqui con i docenti secondo le seguenti indicazioni:

• per situazione didattico-disciplinare dell’alunno: docenti della classe durante i colloqui generali o le ore di ricevimento
  • per tematiche inerenti la classe: coordinatore di classe
  • per tematiche più generali: previo appuntamento, responsabile di plesso, Prof.  Luigi Gnocchini o collaboratrice del Dirigente Scolastico Prof.ssa Luisa Montecchiari; Dirigente Scolastica, Dott. Pamela Tomassi.

I docenti di tutte le discipline sono a disposizione per fornire ai genitori degli alunni informazioni sugli apprendimenti e sul comportamento nei seguenti incontri pomeridiani (colloqui):

SECONDO QUADRIMESTRE:
I colloqui si svolgeranno in modalità A DISTANZA tramite piattaforma Meet di Google. Accesso su prenotazione e nel rispetto degli orari.

Circolare di riferimento.

Clicca qui per consultare il tutorial per prenotare.

Clicca qui per accedere ai link dei singoli docenti.

COLLOQUI CON LE FAMIGLIE 2° QUADRIMESTRE
ClassiGiornoOrario