NORMATIVA a.s. 2020-21

CRITERI delibera n.21 del Collegio dei Docenti seduta del 30.03.2021

LETTERA INFORMATIVA A FAMIGLIE E DOCENTI

Circolare Ministero Istruzione: programmi Rai per la preparazione all’esame

CALENDARIO ESAME a.s. 2020-21 (il calendario potrebbe subire degli aggiornamenti)

AREA DEDICATA AGLI ALUNNI

SVOLGIMENTO COLLOQUIO – MISURE DI PREVENZIONE E PROTEZIONE COVID-19

• Il candidato dovrà accedere ai locali scolastici 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto e dovrà lasciare l’edificio scolastico subito dopo l’espletamento della prova
  • Il candidato potrà essere accompagnato da una sola persona

L’accompagnatore e l’alunno possono accedere all’edificio solo previa presentazione dell’AUTODICHIARAZIONE (scarica qui il PDF) e in presenza di dispositivi di sicurezza, quali mascherine di tipo chirurgico (secondo quanto previsto dal Protocollo d’Intesa per il regolare svolgimento in presenza e in sicurezza degli esami sottoscritto in data 21.05.2021 tra il Ministero dell’Istruzione e le Organizzazioni sindacali del settore scuola, non potranno essere utilizzate mascherine di comunità ed è altresì sconsigliato, da parte degli studenti, l’utilizzo delle mascherine FFP2 in ragione del parere espresso nel verbale n.10 del 21 aprile 2021).