La didattica

A.S. 2023/2024

didattica

INFANZIA - ARNALDO GIULIANI

La scuola è ubicata nel centro storico della città ed è costituita da due sezioni eterogenee per età.

INFANZIA - CARLO LORENZINI COLLODI

La Scuola è ubicata nel quartiere San Gabriele ed è costituita da quattro sezioni (3 omogenee ed una eterogenea).

INFANZIA - GIANNI RODARI

La Scuola dell’Infanzia RODARI è ubicata nel quartiere Fontespina di Civitanova Marche ed è costituita da tre sezioni omogenee.

INFANZIA - LUIGI BARTOLINI

La Scuola è ubicata nel quartiere San Gabriele ed è costituita da un'unica sezione eterogenea.

PRIMARIA - DANTE ALIGHIERI

La Scuola primaria Dante Alighieri si trova al centro di Civitanova Marche. E' costituita da 4 classi a tempo pieno ed una classe a tempo antimeridiano.

PRIMARIA - DON LORENZO MILANI

La Scuola primaria Don L. Milani si trova nella zona nord di Civitanova Marche, nel quartiere di Fontespina.
E' costituito da 5 classi con orario antimeridiano.

PRIMARIA - SAN GIOVANNI BOSCO

La scuola si trova nel quartiere San Gabriele. E' composta da due padiglioni, uno della Scuola aTempo antimeridiano, uno del Tempo Pieno.

SECONDARIA DI I GRADO - LUIGI PIRANDELLO

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto